Imparare a “mandare ko” le cistiti con l’alimentazione
La lezione sarà tenuta, al buongusto Tigros di Busto, dal professor Stefano Salvatore e dalla dottoressa Sabina Pelizzari, insieme a chef Davide Brovelli

Si possono prevenire e combattere le cistiti e i disturbi urinari anche con l’alimentazione? E in caso quali sono i cibi da preferire e quelli da evitare?
Per scoprire come l’alimentazione possa essere un valido alleato per fronteggiare queste patologie e prevenirle, quali alimenti vanno evitati e quali possono essere le terapie, ai corsi Tigros giovedì 11 gennaio – che riprendono dopo la pausa natalizia – ci saranno il professor Stefano Salvatore, Ginecologo e Responsabile dell’unità di Uroginecologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele nonchè presidente della Società Europea di Uroginecologia e la dottoressa Sabina Pelizzari, specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione.
Per loro è il secondo appuntamento, dopo il primo, di grandissimo successo, avvenuto a Buguggiate nello scorso ciclo di corsi organizzato dalla catena di supermercati: e con loro, a concretizzare le ricette consigliate, ci sarà un altro grande ritorno dei corsi Tigros: Davide Brovelli, patron del ristorante Il Sole di Ranco e di Solo 33 Restaurant by Davide Brovelli a Dormelletto.
COME FARE PER ISCRIVERSI
Per questo appuntamento, le iscrizioni sono chiuse: nulla vieta però di presentarsi, senza posto prenotato, al ristorante Buongusto. Per assicurarsi la prima fila ai prossimi, l’iscrizione ad ogni singolo appuntamento, come già negli anni passati, è gratis, e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.