Lezione di innovazione con lo chef Davide Oldani
Partecipazione straordinaria ai Master in Marketing Management e Risorse Umane a Baveno, nella sede ISTUD, venerdì 19 gennaio, ore 16.30

Lo chef stellato Davide Oldani parteciperà come testimonial di eccezione all’interno dei Master in Risorse Umane e Marketing Management ISTUD – la più antica Business School italiana – presso la sede di Baveno – Lago Maggiore, venerdì 19 gennaio dalle ore 16.30, con un ‘inspirational speech’ incentrato sulla sua attività imprenditoriale, il suo approccio, la sua organizzazione al lavoro e modello di business, che rappresenterà una ideale fonte di ispirazione per tutti i giovani studenti coinvolti, applicabile anche a categorie e settori diversi rispetto al mondo food e della ristorazione.
Davide Oldani, ideatore della cucina pop – alta qualità e accessibilità – ha aperto nel 2003 il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, in provincia di Milano, suo paese d’origine. Dopo un anno di attività, le più autorevoli guide gastronomiche lo annoverano fra i grandi chef della cucina italiana.
Le esperienze precedenti l’apertura del D’O, lo avevano visto a fianco di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse, Pierre Hermé. Nel dicembre 2008 ha ricevuto l’Ambrogino d’oro dal Comune di Milano e nel novembre 2013 è stato invitato ad Harvard per raccontare la sua esperienza di chef e imprenditore. Nel 2015 è stato nominato Ambassador EXPO 2015. Ha pubblicato numerosi libri e articoli sulla cucina e sulla sua esperienza professionale e ampliato il suo ambito d’attività anche al design. Nel 2016 ha inaugurato un ristorante a Manila, uno a Singapore, e ha aperto il suo nuovo D’O, un’evoluzione del precedente, per poter realizzare una cucina più “grande”, capace di confrontarsi con altre cucine nel nostro Paese e non solo. Nell’estate dello stesso anno è stato nominato dal CONI Food & Sport Ambassador e chiamato come chef a Casa Italia per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.
L’incontro oltre che coinvolgere i giovani talenti dei Master ISTUD sarà aperto anche a manager, imprenditori, professional interessati, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.