Mirabelli: “Il sindaco chieda i bilanci al Molina”
Lo scrive il consigliere comunale del Pd

Il consigliere comunale del Pd Fabrizio Mirabelli chiede al sindaco di Varese Davide Galimberti di fare un accesso atti sui bilanci del Molina. Esponenti dello stesso partito, Mirabelli e Galimberti hanno però tenuto sovente una linea differente sulla vicenda. Il sindaco ritiene sia opportuno non intervenire nella querelle che ha risvolti politici, il consigliere ritiene invece che si debba chiedere a Cristian Campiotti conto del suo operato e ha in passato promosso una mozione per invitare Campiotti a riferire al consiglio comunale. Ieri aveva presentato una richiesta di accesso agli atti appena inoltrata al Presidente del Molina Campiotti relativi ai bilanci degli anni 2014, 2015, 2016, 2017, Consigliere comunale Varese
Il suo post su facebook recita:
Dato che ho fatto richiesta al presidente del Molina Campiotti dei bilanci 2014, 2015, 2016 e 2017 e che lui, nella conferenza stampa odierna ha dichiarato che il sindaco è l’unico a potere accedere agli atti, ho appena chiesto al sindaco di farlo al più presto.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.