Dopo il parcheggio arriva la rotonda davanti alla Multimedica
La clinica che sorge al confine con Castellanza realizzerà anche una rotatoria per regolare l'ingresso e l'uscita dal parcheggio ampliato recentemente
Dopo il parcheggio ora è il momento della rotatoria, questa volta si spera senza polemiche. La Multimedica, clinica situata a cavallo dei territori di Busto Arsizio e Castellanza, realizzerà la rotonda proprio all’ingresso del parcheggio appena ampliato.
La giunta ha approvato la delibera che permette la realizzazione della nuova intersezione che regolerà l’entrata e l’uscita delle auto dal parcheggio sul viale Gabardi/Piemonte. Il costo e la realizzazione dell’opera saranno a carico della società Multimedica.
La rotonda si è resa necessaria a causa dell’elevato numero di mezzi che percorrono quella strada che congiunge la via Boccaccio con viale Borri dove sono presenti numerose attività; a queste si aggiunge, appunto, la clinica con il suo viavai di cittadini che accedono per ricoveri, esami, visite ai parenti. Sono circa 190 i mezzi che passano in quel tratto di via ogni 10 minuti, soprattutto in orario mattutino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.