Sold out per Teresa Mannino al Galleria
Tutto esaurito per lo spettacolo “Sento la terra girare”, in scena venerdì 2 febbraio

In “Sono nata il ventitré” Teresa Mannino è salita sul palcoscenico di 154 teatri italiani per raccontare la sua infanzia, la sua vita e come è cambiato il mondo intorno a lei dopo l’inizio della sua carriera.
Dopo questo grande successo, torna a teatro con “Sento la terra girare”, uno spettacolo ispirato alla sua amata Sicilia. Una data che ha fatto registrare il tutto esaurito. In scena al Galleria, venerdì 2 febbraio.
Laureata in filosofia, Teresa Mannino ha studiato al Teatro Carcano di Milano. La sua carriera nella comicità è iniziata sul palcoscenico di Zelig. Nel 2007 il debutto televisivo, sotto il tendone di Zelig Circus. Carriera televisiva che l’ha vista anche nei panni della conduttrice. Nel 2008 il debutto al cinema in “Amore, bugie & calcetto”, due anni più tardi quello teatrale con “Mamma che ridere!”.
Sempre nel 2010 ha iniziato a lavorare al programma radiofonico “Isole incomprese” con Sabrina Tinelli su Rai Radio 2. Lo spettacolo, in programma venerdì 2 febbraio, avrà inizio alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.