Sorte: «In gennaio nessun aumento dei biglietti per il trasporto pubblico regionale»
L'assessore regionale conferma che per il terzo anno consecutivo a gennaio non saranno ritoccati i biglietti del Trasporto pubblico regionale
![I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/02/i-lavori-nella-stazione-fs-di-busto-arsizio-592558.610x431.jpg)
Non ci saranno aumenti dei biglietti per i servizi del Trasporto pubblico regionale.
Lo ha ribadito oggi l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, commentando la notizia del protocollo con le Forze dell’ordine ha detto: «A gennaio non ci sarà nessun aumento dei biglietti per il terzo anno di fila, e questa è una grande notizia così come l’accordo con le Forze dell’ordine sulla sicurezza, una risposta alle oltre 700.000 persone che tutti i giorni si spostano sui nostri mezzi del Tpl e che chiedono di poter viaggiare più sicure».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.