A Tortona in pullman per tifare Varese
Domenica 4 febbraio la squadra di Tresoldi giocherà sul campo del Derthona. Non mancherà il supporto del club Passione Biancorossa

È già pronto il programma del Club Passione Biancorossa che seguirà il Varese nella trasferta di Tortona (città del Derthona), domenica 4 febbraio (si gioca dalle 14,30).
Il pullman del club partirà poco dopo le ore 12 dal piazzale del “Franco Ossola”; il costo del viaggio è fissato in 20 euro per i soci e 25 per i non soci. I biglietti per assistere all’incontro di calcio potranno essere acquistati direttamente allo stadio del Derthona.
Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre venerdì 2 febbraio chiamando uno dei numeri telefonici dedicati: 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella). Eventuali informazioni possono essere richiesti agli stessi recapiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.