Varese avrà il suo festival dedicato alla birra artigianale
Si terrà a maggio nell'area feste della Schiranna con una dozzina di birrifici e diverse attività collaterali
La città di Varese avrà – finalmente, diranno gli appassionati del genere – un vero festival dedicato alla birra artigianale italiana. L’evento si terrà nel mese di maggio e sarà ospitato dall’area feste della Schiranna (quella della festa dell’Unità, per intenderci).
Al Varese Beer Festival saranno presenti una dozzina di birrifici, ma l’organizzazione (che fa capo alla società che ha già creato il Brianza Beer Festival) riserverà spazi anche ad eventi collaterali sia legati alla birra, sia allo spettacolo ed altro ancora. L’evento sarà affiancato da Malto Gradimento, il blog di VareseNews che dal 2011 si occupa settimanalmente del mondo birrario nella nostra provincia (e dintorni).
QUI il primo articolo sul VBF pubblicato da Malto Gradimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.