Ammonizione e ammenda per Carmine Pirrella
Il Tribunale federale ha stabilito la sanzione per il responsabile dell'Atletica Gavirate dopo il caso dei festeggiamenti in mutande. Il grazie di Pirrella ai suoi sostenitori
Un’ammenda di 150 euro alla società e un’ammonizione al coach. È arrivata la sentenza del Tribunale federale per Carmine Pirrella, il responsabile dell’atletica Gavirate contro cui la Federazione aveva aperto un’inchiesta dopo gli esuberanti festeggiamenti dei suoi atleti finiti in mutante. La paura di una mano pesante ha lasciato il passo a una “ramanzina” perché in futuro si abbia maggior rispetto dei protocolli.
È lui stesso a comunicare la decisione sul suo profilo social: « Ecco, è arrivata la sentenza.. alla fine il tribunale federale mi da la sanzione dell’ammonizione al sottoscritto e un ammenda di euro 150 alla società.
Non voglio entrare nel merito della irrogazione, ma voglio invece sottolineare quanta meravigliosa solidarietà ho avuto da parte di tantissime persone. Prima di tutto ai miei meravigliosi atleti e alla bellissima realtà di cui sono il rappresentante, quell’atletica Gavirate che definisco un dono.
Vorrei ringraziar ad uno a uno tutte le persone che mi hanno confortato e aiutato in questi mesi, dalla realtà delle società di atletica provinciale, regionale e nazionale, ai tutti i genitori , allenatori e dirigenti che hanno riempito di firme un sacco di fogli e mandate a Roma per evidenziare la propria stima a me e alla mia società.
un grazie ai miei amici più cari, e a tutti coloro che mi sono stati più vicini..un grazie anche all’avvocato Andrea Prestinoni
.. e poi loro , i miei ragazzi che hanno avuto quel momento di gioia che rimarrà come un ricordo memorabile nei loro cuori per tutta la vita. Non bloccate i sogni, perchè bisogna viverli per realizzarli..
Grazie di cuore . e forza Atletica Gavirate..»
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Non si gira il campo in mutande. Su questo potrei, clamorosamente, essere per una volta d’accordo con la Federazione. Le infrazioni vanno sanzionate. Anche da questo punto di vista, mi pare che ammonimento e pena pecuniaria siano correttamente applicate al ribasso. I regolamenti vanno applicati sempre e in tutti i casi, con buonsenso. In questo caso ha prevalso il buonsenso. Mi piacerebbe che la Federazione applicasse i regolamenti anzitutto con sé stessa. Viva l’Atletica Gavirate.