Arcisate Stabio: il leghista Robbiani porta in Consiglio ritardi e disguidi
Il deputato leghista Massimiliano Robbiani ha presentato un'interrogazione al Consiglio di Stato sui ritardi e i disservizi che si sono accentuati con l'entrata in funzione della nuova linea

Il deputato leghista Massimiliano Robbiani ha presentato un’interrogazione al Consiglio di Stato sui ritardi e i disguidi che hanno caratterizzato in questi mesi il servizio ferroviario di Tilo.
Disservizi che si sono accentuati dopo l’entrata in funzione delle nuove linee inaugurate con la Arcisate Stabio.
Robbiani chiama in causa Tilo e le ferrovie svizzere, che non riescono a garantire un servizio adeguato, facendo subire ai viaggiatori notevoli disagi.
In particolare Robbiani chiede se il Consiglio di Stato è intervenuto presso Tilo per capire il perché di questi disservizi continui; se Tilo ha intenzione di trovare delle soluzioni immediate per porre fine a questi continui disguidi e come mai Tilo non intende risarcire i clienti insoddisfatti per questi continui disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.