Banco Bpm, alle Manara arriva la Florentia dei tanti ex
Appuntamento sabato 24 febbraio (ore 18.00) per la sfida di campionato che apre una settimana impegnativa

Si tufferà nuovamente in vasca domani – sabato 24 febbraio – la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che, alle ore 18.00, ospiterà alle Piscine Manara di Busto Arsizio la Rari Nantes Florentia (Mastini già vittoriosi 13-8 a Firenze nel match d’andata).
Quella contro la squadra degli ex Andrea Razzi (l’anno scorso capitano della compagine bustocca), Giacomo Bini, Andrea Di Fulvio e Francesco Coppoli (che domani saranno celebrati prima dell’inizio della gara) sarà la prima sfida all’interno di due settimane di fuoco: domani il match con il Florentia, mercoledì 28 febbraio la sfida di ritorno della semifinale di Len Euro Cup contro il CN Marsiglia (Piscine Manara – ore 19.30), prima del viaggio verso Bari dove nel prossimo weekend (3-4 marzo) si disputeranno le Final Four di Coppa Italia. Il 7 marzo poi il match casalingo contro i Campioni d’Italia della Pro Recco.
Sergio Tosi (Presidente Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “Sentiamo parecchio questa partita perché di fronte avremo il nostro capitano storico Andrea Razzi e altri tre ragazzi che hanno fatto parte della nostra famiglia. Domani la squadra dovrà tenere alta l’intensità, perché domani inizierà per noi un vero e proprio tour de force con Marsiglia, Coppa Italia e Recco in casa. Le vacanze sono finite e adesso arrivano gli esami seri. Fino ad ora ci siamo preparati, ma siamo arrivati alla resa dei conti su tutto e dobbiamo tirare le somme. I ragazzi dovranno starci con la testa, perché da adesso tutte le partite saranno impegnative e già da domani dovremo entrare in questo contesto mentale”.
Marco Baldineti (Allenatore Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “E’ una sfida particolare proprio perché contro di noi ci saranno tanti ex tra i quali Andrea Razzi che è stato con noi fin dalla serie B, che era il nostro capitano e che è un Mastino di lunga data. Sono legato anche altri tre ragazzi, perché sono tutti stati splendidi in questi anni e auguro a tutti e quattro ogni bene possibile. Per noi domani inizieranno due settimane molto impegnative e quella contro il Florentia sarà la prima di un ciclo tremendo con Marsiglia, la Final Four di Coppa Italia e poi le partite in campionato contro Pro Recco e Lazio. Diciamo che quelle dell’inizio e della fine sono un po’ più abbordabili rispetto a quelle in centro. Noi dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione in tutte queste sfide”.
Ricordiamo che è possibile prenotare i biglietti per le partite casalinghe della Pallanuoto Banco BPM Sport Management collegandosi a questo indirizzo: www.sportmanagement.it/biglietti
Domani sarà inoltre possibile seguire attraverso la pagina Facebook ufficiale della Pallanuoto Sport Management il live score della partita: www.facebook.com/pallanuotosportmanagement
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.