Il binario di Pioltello ancora sotto sequestro. Le variazioni sui treni proseguono
Ancora variazioni e ritardi sulle corse Trenord che interessano anche la nostra provincia a causa del deragliamento di Pioltello di giovedì scorso

Trenord comunica che prosegue l’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo il deragliamento di giovedì scorso a Pioltello.
La circolazione subisce rallentamenti fino a 30 minuti e riduzioni del servizio.
Modifiche di circolazione sui treni
I treni della linea Brescia – Treviglio – Milano effettuano le fermate straordinarie di Segrate, Vignate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Trecella e Cassano D’Adda. Ad eccezione dei treni: 10911 – 10916 – 10918. Le fermate straordinarie non saranno effettuate nelle fasce orarie 10 – 12 e 14 – 16.
I treni della linea S6 Novara – Milano – Treviglio effettuano servizio tra NOVARA e MILANO PORTA GARIBALDI SUPERFICIE. I treni effettuano la fermata di MILANO VILLAPIZZONE.
I treni della linea S5 VARESE – MILANO – TREVIGLIO subiranno limitazioni: ogni ora un treno terminerà il viaggio a MILANO PORTA GARIBALDI SUPERFICIE e un treno effettuerà il viaggio regolare fino a TREVIGLIO. I treni limitati effettuano la fermata di MILANO VILLAPIZZONE.
ELENCO DEI TRENI CHE TERMINANO A MILANO P. GARIBALDI:
– Treno 23005 (VARESE 05:13 – MILANO P GARIBALDI 06:27)
– Treno 23011 (VARESE 06:13 – MILANO P GARIBALDI 07:27)
– Treno 23015 (VARESE 07:13 – MILANO P GARIBALDI 08:26)
– Treno 23019 (VARESE 08:13 – MILANO P GARIBALDI 09:27)
– Treno 23023 (VARESE 09:13 – MILANO P GARIBALDI 10:29)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.