Bonifiche: convocato un consiglio comunale aperto alla cittadinanza

La seduta è in programma martedì 20 febbraio alle 20.30 nella Sala consiliare Agostino Vanelli in piazza Santuario 7. Cinque minuti a testa (più tre di replica)per chi vuole intervenire

Ex Cantoni, entro fine anno via i terreni inquinati

L’Amministrazione comunale ha convocato un Consiglio comunale aperto per discutere con la cittadinanza sulle bonifiche in corso sul territorio di Saronno.

La seduta è in programma martedì 20 febbraio alle 20.30 nella Sala consiliare Agostino Vanelli in piazza Santuario 7.

Durante l’assemblea ciascun cittadino presente in aula avrà diritto di chiedere la parola e potrà intervenire per esprimere il proprio pensiero sull’argomento, o per sottoporre domande all’amministrazione, nel tempo massimo di 5 minuti; ciascuno degli intervenuti avrà l’opportunità di effettuare un secondo intervento di replica contenuto nel tempo massimo di 3 minuti.

Il tutto secondo quanto previsto agli Artt. 33 e 42 del vigente Regolamento per il Consiglio Comunale.

Il consiglio comunale sarà visibile in diretta streaming dal sito web istituzionale del Comune www.comune.saronno.va.it che si aggiunge alla classica diretta via radio di Radio Orizzonti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.