Buon compleanno Andrea Meneghin!
Classe 1974, ha giocato quasi tutta la sua carriera agonistica a Varese dove nel 1999 vince campionato e supercoppa italiana

Quarantaquattro candeline per Andrea Meneghin. L’ allenatore di pallacanestro ed ex cestista italiano figlio di Dino oggi, 20 febbraio, compie gli anni. Classe 1974, ha giocato quasi tutta la sua carriera agonistica a Varese dove nel 1999 vince campionato e supercoppa italiana.
Nel 2007 è diventato ufficialmente allenatore in seconda di Varese, insieme ad un’altra colonna portante del basket varesino, Francesco Vescovi. Successivamente è stato impegnato come allenatore nel settore giovanile della società biancorossa e ha vinto con i suoi ragazzi l’edizione 2012 del torneo Garbosi. Della squadra lombarda diventa responsabile del settore giovanile. Con la maglia della Nazionale italiana ha conquistato, da protagonista, gli Europei del 1999 in Francia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.