Una cena per la Croce Rossa

Appuntamento a "La Rava e la Fava". Necessaria la prenotazione

colletta alimentare croce rossa varese 2017

Cena conviviale a sostegno della Croce Rossa, un’occasione per condividere oltre al cibo i principi della CRI.

Il Comitato Locale della Croce Rossa di Busto Arsizio organizza per giovedì 1 marzo, ore 20, una cena benefica a favore delle attività socio-assistenziali. Un momento conviviale che vuole raccogliere adesioni di amici e simpatizzanti vicini alla Croce Rossa per condividere altre al buon cibo i Principi e le iniziative della CRI.

Da anni la Croce Rossa, attualmente presieduta da Simona Sangalli, si rivolge a persone fragili e vulnerabili organizzando attività che promuovono la raccolta di fondi finalizzati all’acquisto di beni prima necessità.

La cena si terrà presso il Ristorante “La Rava e la Fava” di Via Milano 4 e comprende un menù completo dall’ antipasto al dolce al costo complessivo di € 30,00.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Comitato CRI allo 0331.685050 o alla Volontaria Antonella cell. 342.8496814

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.