Disaster! i Frontaliers in diretta da Luino
Martedì 12 Bernasconi e Bussenghi saranno al Teatro Sociale di Luino per incontrare i fan. E ci saremo anche noi, con la videocamera di Varesenews

Il cinema di Luino ha già deciso: «Visto il grande successo del film “FRONTALIERS DISASTER prosegue la programmazione tutti i giorni alle ore 17,00 – 19,00 – 21,00 per tutta la settimana». E’ andato infatti molto bene il weekend per Frontaliers Disaster, che vede per la prima volta nei cinema – e nei cinema italiani – la guardia di Frontiera Loris J. Bernasconi e il frontaliere Roberto Bussenghi di Usmate Carate uno contro l’altro (o forse insieme, chi sa?).
A LUINO L’ULTIMO INCONTRO CON I FAN ITALIANI:
CI SARA’ ANCHE VARESENEWS
La proiezione nelle sale è stata accompagnata anche da un vero e proprio tour dei protagonisti: ognuna delle 5 sale italiane coinvolte è stato previsto un incontro con i protagonisti “dal vivo”: la prima è stata al MIV di Varese (la foto è di quel giorno), l’ultima sarà domani, martedì 12 febbraio, al Teatro Sociale di Luino: l’appuntamento con il cast del film – Bernasconi e Bussenghi compresi – è dalle 20 in poi.
Per quest’ultimo appuntamento, e per tirare le somme dell’avventura italiana, ci sarà anche Varesenews, con una diretta Facebook che inizierà intorno alle 19,20. Seguitela e partecipate anche voi!
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.