Dj set al Twiggy con Missin Red e Teo Candiani

Ecco gli appuntamenti del fine settimana al locale di Via De Cristoforis. Domenica, si scende di un piano, per il concerto organizzato con le Cantine Coopuf dei The Rural Alberta Advantage

Tempo libero generica

Missin Red torna al Twiggy Cafè di Varese. L’appuntamento è per venerdì 2 marzo quando la cantante, dj e produttrice proporrà un dj set dal gusto ricercato e trascinante, con selezioni che variano dal swing all’electro swing, dalle oldies all’elettronica, dai mash-ups alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass.

Sabato invece l’appuntamento è con il dj set a cura di Teo Candiani per due ore da vivere a ritmo di musica. Il 4 marzo grande live dei The Rural Alberta Advantage che suoneranno alle Cantine Coopuf, in quella che sarà la loro unica data italiana (ingresso 7 euro). La band di Toronto presenterà il nuovissimo album “The Wild”, costituito da dieci tracce folk che parlano dei loro luoghi nativi e del dolore. Aprirà il concerto del gruppo canadese, The Lonely Rat, progetto solista del cantante dei merci Miss Monroe e protagonista qualche anno fa della colonna sonora del film e della serie TV “Non Pensarci” del regista Gianni Zanasi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.