“Donne e società: quale bilancio”, incontro in Villa Truffini

Appuntamento la sera del 13 febbraio con i relatori: l'ex sindaco Laura Cavalotti, il sindaco di Silvio Aimetti e Carolina Perfetti

villa truffini esterno tradate

“Donne e società: quale bilancio” è il titolo dell’incontro pubblico che avrà luogo martedì 13 febbraio alle 20.30 presso Villa Truffini a Tradate.

Obiettivo della serata è quello di affrontare il tema della figura della donna nel mondo del lavoro e nella società, rispetto anche alla tematica dell’inclusione, analizzando le difficoltà attuali e proponendo soluzioni concrete.

L’incontro che sarà condotto dalla giornalista Chiara Frangi, prevede tre interventi:

Laura Cavalotti, ex sindaca di Tradate e consigliera comunale, candidata alle elezioni regionali nella lista “Gori Presidente”, interverrà sul tema “Quali servizi delle istituzioni a sostegno del lavoro di cura?”

– Carolina Perfetti, parlerà di “Politiche di genere e ruolo sociale della donna

– Silvio Aimetti, sindaco di Comerio e candidato alle elezioni regionali nella lista “Gori Presidente” interverrà su “Politiche di inclusione e parità per una comunità solidale”

L’appuntamento è per martedì 13 febbraio alle 20.30 a Villa Truffini, in corso Bernacchi 2 a Tradate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.