Due atlete dell’Insubria sul podio dei campionati juniores e promesse
Sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Ancona hanno gareggiato 1254 atleti. Ottimi risultati per la squadra di mezzo fondo dell'ateneo che ha ottenuto due bronzi
Due bronzi ad Ancona per il College del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria
Sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Ancona si sono svolti i Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor: un evento sportivo di grande richiamo con 1254 atleti in rappresentanza di 201 società.
Le ragazze del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria hanno conquistato due bronzi: Giorgia Valetti, 21 anni di Villar Perosa, Torino (iscritta al secondo anno del corso di Laurea in Biotecnologie), Pro Sesto Atletica, è arrivata terza negli 800 femminile promesse; mentre Chiara Spagnoli, 21 anni, Atl Brescia, iscritta al terzo anno del Corso di laurea in Scienze Motorie, si è piazzata sempre al terzo posto nei 3000 femminile promesse.
Le due studentesse-atlete sono entrambe iscritte al College del Mezzofondo dell’Università degli Studi dell’Insubria: il programma che permette agli atleti di interesse nazionale di coniugare agonismo e studi universitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.