Imbrattatto il cancello di casa Fagioli
Non è la prima volta che l'abitazione del sindaco viene presa di mira. I messaggi di solidarietà
Dopo i monumenti e il Municipio la casa del sindaco: nella notte tra martedì e mercoledì qualcuno armato di vernice spray rossa ha imbrattato il cancelli dell’abitazione del sindaco Alessandro Fagioli.
A dare la notizia sulla propria pagina Facebook Elio Fagioli, papà del primo cittadino e storico militante del Carroccio saronnese.
Elio ha condiviso le foto del cancello dell’abitazione, dove vive anche il fratello del sindaco il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, in cui si vede il citofono, il numero civico ed un “Sole delle Alpi” che decora la cancellata coperti di vernice rossa.
Tanti i messaggi di vicinanza e solidarietà arrivati ad Elio Fagioli su Facebook. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo ed è stata informata anche la polizia locale.
Non è la prima volta che l’abitazione del sindaco viene presa di mira in passato la cancellata è stata imbrattata con la vernice e sono stata attaccati degli adesivi antifascisti. Al momento non c’è stata nessuna rivendicazione ma certo visti gli ultimi episodi avvenuti in città è facile pensare ad una matrice anarchica.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.