Incendio a Bulgarograsso: anche per Ats Insubria non ci sono rischi per la salute

Anche Ats Insubria conferma che dai rilevamenti di Arpa non si sono evidenziati rischi per la salute dei cittadini

incendio azienda rifiuti bulgarograsso

Ats Insubria, in riferimento all’incidente avvenuto ieri presso la ditta Ecosfera di Bulgarograsso, ai confini tra la provincia di Como e quella di Varese,  conferma che, al momento, le rilevazioni effettuate da Arpa, già ieri e in continuo aggiornamento, non hanno evidenziato presenza di rischi per la salute dei cittadini.

Galleria fotografica

Incendio in un’azienda di Bulgarograsso con feriti 4 di 6

“Le persone che desiderassero ulteriori informazioni – si legge nella nota di Ats Insubria – possono rivolgersi al proprio Comune che riceve indicazioni dalla Prefettura, che ha coordinato gli interventi. Ats Insubria prosegue con il monitoraggio della situazione, fornendo informazioni nel caso si rendano disponibili nuovi e ulteriori dati relativi alla salute dei cittadini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un’azienda di Bulgarograsso con feriti 4 di 6

Galleria fotografica

L’incendio di Bulgarograsso 4 di 17

Video

Incendio a Bulgarograsso: anche per Ats Insubria non ci sono rischi per la salute 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.