La giornata mondiale della preghiera
Alla chiesa valdese si terrà un incontro organizzato dalle donne delle diverse confessioni cristiane
Giovedì 1 marzo alle 20.30 presso la Chiesa Valdese (Via Del Carmine 30 a Luino) si terrà un incontro organizzato dalle donne delle diverse confessioni cristiane in occasione della Giornata Mondiale di Preghiera dal titolo “La creazione di Dio è molto buona”.
La creazione è l’avvincente e attualissimo tema trattato quest’anno dalle donne del Suriname. In tutto il globo l’opera di Dio creatore merita apprezzamento e cura da parte dell’umanità, affinché ogni essere vivente contribuisca a tutelare il grande tesoro della vita in ogni sua espressione. Sono quindi preziose le indicazioni che queste donne vogliono condividere con il resto del mondo.
Il loro è un paese modesto per estensione, ma splendido per gli aspetti naturalistici, fa parte della regione amazzonica ed è chiamato “terra dalle molte acque”. La parola di Dio presente nel racconto biblico della creazione, costituirà la guida che ci collega e ci aiuta a comprendere la realtà ambientale e sociale del Suriname. Al termine dell’incontro seguirà un rinfresco conviviale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.