Manifesti funebri per l’anima leghista di Pinciroli
I manifesti, in risposta al passaggio a Forza Italia del consigliere comunale, sono stati affissi su alcuni tabelloni elettorali in città e non sono passati inosservati.

Manifesti funebri dedicati all’anima leghista di Livio Pinciroli, consigliere comunale passato di recente dalle file leghiste a quelle di Forza Italia, non senza polemiche.
I manifesti sono comparsi su alcuni tabelloni in giro per la città di Busto Arsizio con tanto di adesivo della Lega in testa.
L’iniziativa, probabilmente messa in atto da qualche militante leghista in vena di goliardia, non è passata inosservata in città.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
se Pinciroli non è più leghista, dovrebbe dare le dimissioni; invece, una volta eletta, certa gente fa quello che vuole.