Medaglia d’oro per Giulia Mignemi alla “D’Inverno sul Po”
La studentessa-atleta del college di canottaggio dell'Insubria ha vinto a Torino nel doppio senior insieme a Silvia Crosio

Insubria sul podio alla “D’inverno sul Po”, gara di fondo su 5 km che si è tenuta sabato 10 e domenica 11 febbraio a Torino. Giulia Mignemi, new entry del College di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria, ha vinto la medaglia d’oro nella specialità del doppio senior, insieme a Silvia Crosio.
Giulia, catanese, classe 1999, società AETNA, vive a Galliate Lombardo, è iscritta al primo anno del corso di laurea in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente, e fa parte del College di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria.
Dal 1982 la Società Canottieri Esperia-Torino organizza la regata internazionale di gran fondo “D’inverno sul Po”, con migliaia di atleti provenienti da società remiere di tutta Europa e non solo.
Insieme a Giulia Mignemi altri tre atleti fanno parte del college di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria: Silvia Terrazzi di Pisa, iscritta a Scienze Biologiche; Cristian Biolcati, di Leggiuno, iscritto a Informatica; Elisa Mondelli di Cernobbio (CO), iscritta a Scienze Motorie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.