Il mercato alimentare e fiori di Lugano cambia sede
In programma tutti i martedì e venerdì dalle 07:30 alle 14:30, il mercato alimentare e fiori di Lugano si trasferisce in Via Carducci, Piazza San Rocco e Via Canova

Appuntamento tradizionale per consumatori e produttori, in programma tutti i martedì e venerdì dalle 07:30 alle 14:30, il mercato alimentare e fiori di Lugano si trasferisce in Via Carducci, Piazza San Rocco e Via Canova a partire da martedì 20 febbraio. Il cambio di sede si inserisce nell’ambito del progetto per la riqualifica urbanistica e la nuova pavimentazione del centro, i cui lavori andranno a toccare anche il Piazzale ex-scuole, attuale ubicazione del mercato.
Con la sua offerta fatta principalmente di prodotti alimentari tipici di piccoli coltivatori che vendono direttamente la loro produzione, il mercato alimentare rappresenta un appuntamento ricorrente imprescindibile per il centro cittadino. Con questa ricollocazione tornerà dunque ad animare un percorso che lo aveva ospitato già in passato e che accoglie ogni sabato anche il mercato dell’artigianato e dell’antiquariato, rafforzando quindi ulteriormente il connubio e la valorizzazione reciproca fra centro storico e mercati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.