“M’illumino di meno” premia Silvia e Paolo
La redazione di Varesenews ha scelto, tra tutte le foto arrivate, le due che si aggiudicano una smartbox e un buono Feltrinelli. Grazie a tutti e domani ricordatevi di spegnere le luci

Voi e l’infinito. Sono questi i protagonisti delle foto che ci avete inviato per il gioco abbinato a “M’illumino di meno 2018“, l’iniziativa di Caterpillar che domani, venerdì 23 febbraio, farà spegnere le luci a tutti quelli che aderiranno.
La prima foto premiata è quella di Silvia Bellinetto e la vedete in copertina (Silvia si aggiudica una smartbox).
La seconda è di Paolo Bamundo (che invece si porta a casa un buono della Feltrinelli)

Allegato all’articolo troverete tutte le foto arrivate in questi giorni. Il tema era “Il cammino” e lo avete interpretato come viaggio o come “percorso di vita”; ringraziamo tutti perché con le vostre foto ci avete donato una parte di voi.
Vi ricordiamo che l’invito per il 23 febbraio 2018 è spegnere le luci e andare a piedi: una marcia, una processione, una ciaspolata, una staffetta, una maratona o una mezza maratona, un ballo in piazza o un pezzo di strada dietro alla banda musicale del paese.
Per le scuole il Pedibus – andare tutti insieme a piedi – per chi va in auto fare un pezzo a piedi (qui le iniziative in provincia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.