Quella luce che risplende sulle cappelle del Sacro Monte
"Varese light theaters", ovvero 10 macchine per un’esplorazione filologica del rapporto tra la luce e le cappelle del Sacro Monte di Varese. Sabato 10 febbraio alle 11 a Villa Panza
Non poteva essere che Villa Panza, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano, riuscita espressione di luce e colore, a ospitare la mostra “Varese light theaters“, ovvero 10 macchine per un’esplorazione filologica del rapporto tra la luce e le cappelle del Sacro Monte di Varese a cura di USI-Accademia di architettura, Mendrisio.
Sabato 10 febbraio alle ore 11 interverranno all’inaugurazione: Davide Galimberti sindaco di Varese, che porterà i saluti istituzionali, Anna Bernardini direttore di Villa Panza e della Collezione Panza, Riccardo Blumer, direttore dell’Accademia di architettura Università della Svizzera italiana, e Sofia Borges direttore Madworkshop.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.