Rivoluzione Cristiana, il segretario Claudia De Meola si dimette

La responsabile commenta che la scelta non è "per “rancore” ma per bisogno di libertà"

Claudia de Meola

Claudia De Meola lascia la carica di Segretario Cittadino della Città di Varese di Rivoluzione Cristiana. «Le mie irrevocabili dimissioni – spiega -, rimettendo il mandato che ho avuto fin qui l’onore e l’onere di avere conferito quale Segretario Cittadino, non sono per “rancore” ma per bisogno di libertà. Questa mia determinazione interviene a seguito di riflessione tanto meditata e di non facile maturazione, quanti sono stati lo spirito di servizio e l’abnegazione con i quali ho accolto e, credo, condotto il prestigioso incarico conferitomi».

«Prevalenti ragioni di ordine etico e morale e quindi personali – prosegue -, sempre più inconciliabili con la prosecuzione del mio mandato, mi spingono a questa decisione. Quindi, come annunciato al Segretario Provinciale Alessia Longo ed al Presidente Provinciale Elena Mazzetti, rimetto formalmente il mandato conferitomi.
Chiudo questa mia esperienza, ringraziandovi per avermi affidato questo delicato incarico e per avermi permesso di collaborare con gli altri partiti per un impegno civico che cercherò di continuare ad onorare con il mio contributo anche da semplice cittadina».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.