Sab Volley, dimissioni per il direttore sportivo
Bruno Colombo ha rassegnato le dimissioni, ma si è messo a disposizione per continuare a collaborare
Che non sia un periodo positivo per la Sab Volley non è un segreto. Nelle ultime settimane la squadra di Legnano ha visto partire diverse pedine tra giocatrici della squadra, sia nello staff tecnico, con l’addio a coach Andrea Pistola.
L’ultimo a lasciare la società è il direttore sportivo Bruno Colombo, che ha rassegnato le dimissioni martedì 20 febbraio.
Questo il comunicato della società:
La società SAB Volley Legnano comunica che, in data 20 febbraio, il Direttore Sportivo Bruno Colombo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. A lui un ringraziamento per tutto il lavoro svolto con la società in questi due anni e un grande in bocca al lupo per i suoi impegni futuri.
Bruno Colombo ha comunicato al Presidente la sua decisione di cessare dalla funzione di direttore sportivo di SAB Volley – assolta con successo nelle ultime due stagioni – confermando al contempo la sua disponibilità a supportare la società, se richiesto, nelle scelte prossime venture a livello tecnico. A Bruno Colombo i ringraziamenti per quanto svolto finora.
Per tutte le notizie sulla Sab Volley CLICCA QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.