Sfonda le porte e aggredisce il personale, notte folle in ospedale
L'uomo è stato arrestato per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Poche ore prima era "passato" anche a Malpensa
Ha sfondato le porte della portineria, ha tentato di aggredire la portinaia, ha colpito poi la guardia giurata e infine anche i poliziotti intervenuti.
Una notte folle per un 25enne, cittadino polacco, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato all’ospedale di Gallarate.
L’allarme è scattato alle 3 di notte: l’uomo – ubriaco e forse intenzionato a trovare un posto dove passare la notte – ha sfondato le porte della portineria (che era presidiata), poi ha tentato di distruggere la vetrata della guardiola con un portaombrelli, per aggredire la portinaia presente. Quando è intervenuta la guardia giurata, l’ha preso a calci e pugni. E infine ha anche aggredito gli agenti della Volante intervenuti, che poi hanno avuto ragione della sua furia.
È stato arrestato per lesioni gravi, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, portato in carcere a Busto e messo a disposizione del Pm Nadia Calcaterra.
Da successivi accertamenti è emerso anche che l’uomo, intorno all’1 di notte, aveva dato in escandescenze anche a Malpensa, danneggiando anche due computer dei check-in. Dall’aeroporto si è poi spostato a Gallarate, per il secondo tempo della folle notte.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
All’aereoporto internazionale nessuno l’ha arrestato? Questo soggetto ha avuto pure modo di uscire e recarsi a Gallarate per devastare l’ospedale.
Mi sembra che in questo paese sulla base del mantra del risparmio a tutti i costi stiamo rinunciando pesantemente alla sicurezza. L’ambiente è una discarica, i treni deragliano, pazzi in giro in strada ed ora ci mancano quelli che danno di matto in aereoporto.
siamo alla frutta !!!
anzi no….. al caffè !!!