“Varese basta poco” in quattro lingue
Verranno distribuiti ai primi di marzo i 500 cartelli multilingue che Aspem ha prodotto come promemoria per la raccolta differenziata per i condomìni di Varese

Sono già in stampa e verranno distribuiti ai primi di marzo i 500 cartelli multilingue che Aspem ha prodotto come promemoria per la raccolta differenziata per i condomìni di Varese.
I cartelli, che saranno distribuiti agli amministratori che ne hanno fatto richiesta saranno – come è giusto che sia in una città sempre più multinazionale – in 4 lingue: oltre all’italiano anche inglese, francese e arabo.
I cartelli rappresentano una parte, forse quella più visibile, dell'”alleanza” tra Aspem e amministratori di condominio varesini per arrivare alla soglia del 65% di raccolta differenziata: una proposta nata in uno degli incontri tra gli stakeholders – oltre ad amministratori di condominio ci sono le scuole, i commercianti e le attività del centro e le comunità straniere – che sono proseguiti fin dall’inizio della campagna, due anni fa.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Sarebbe stato utile aggiungere anche il cinese, visto che per esperienza personale tanti cinesi non hanno ancora capito come separare i vari tipi di rifiuti.