Ventiquattromila followers belli, romantici e originali
La nostra comunità Instagram cresce sempre di più e ci regala belle foto da tutta la provincia. Ecco i nostri progetti e le dieci foto più viste ad oggi
Siamo più di 24mila e ogni giorno diventiamo di più. La nostra comunità Instagram è originale, bella, colorata e anche un po’ romantica: ogni giorno ci regala fotografie bellissime da tutta la provincia e non solo.
Abbiamo quindi voluto fare una galleria con le fotografie più viste (quelle con più impression e non con più like, per capirci – sopra la numero uno) per condividerle con tutti i nostri lettori.
Ogni giorno infatti, scegliamo da Instagram la foto di uno nostro follower o da chi ci tagga e usa l’#varesenews. Questo ci permette di avere delle immagini bellissime ma sopratutto di vedere la provincia da prospettive sempre nuove.
Tanta condivisone dunque ma anche il progetto #convaresenews. Di cosa si tratta? Qualcuno lo conosce già, altri vi hanno partecipato; si tratta di un progetto iniziato nel gennaio del 2016 e consiste nell’affidare il nostro account a persone o realtà del territorio per una settimana, per raccontare il vostro mondo.
La prima ad aver partecipato al progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi l’Università dell’Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Poi sono arrivati Sergio da Manchester, Varese Microvalorizzazione, Substrato e tanti altri. Li trovate tutti sul sito dedicato, eccolo qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.