A Villa Panza per creare un’opera tridimensionale

Il laboratorio è in programma per domenica 4 marzo, alle 15 ed è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anbni

Tempo libero generica

A Villa Panza un appuntamento per i più piccoli. Domenica 4 marzo torna la rassegna “Bim Bum Bart – Speciale Filosofarti” con un pomeriggio per realizzare insieme un’istallazione collettiva per Villa e Collezione Panza.

Un laboratorio creativo, adatto ai bambini dai 4 ai 12 anni, che vedrà una visita guidata riguardante parte della collezione permanente, alcuni video ritratti di Wilson e l’installazione “A House For Giuseppe Panza”, del parco della villa.

Ispirati dall’arte della Villa durante la fase laboratoriale ogni bambino realizzerà una piccola opera tridimensionale rispondendo in modo concreto alla domanda “tu chi sei?” che rappresenterà se stesso e il proprio mondo. Tutte le opere verranno allestite insieme a formare un’installazione collettiva nel parco che verrà fotografata dagli interni della villa (in caso di brutto tempo l’allestimento è previsto in uno spazio interno). Per informazioni e prenotazioni faibiumo@fondoambiente.it o 0332283960.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.