Chiude il Bowling sul Sempione
È stato per molto tempo il punto di riferimento di generazioni di giovanissimi. Dopo quasi trent'anni sarà sostituito da una nuova attività commerciale

È stato per anni il punto di ritrovo di generazioni di adolescenti e non solo. Il Bowling di Castelletto Ticino, lo spazio sul Sempione al piano terra dell’edificio che ospita anche il Cinema Multisala Metropolis, si prepara a chiudere definitivamente.
A darne notizia è la stampa novarese. Secondo le indiscrezioni raccolte da NovaraOggi al posto del Bowling e della sala giochi potrebbe aprire un negozio di abbigliamento.
Questo cambio di attività sarebbe solo una delle ultime trasformazioni che hanno interessato il tratto di strada che da Castelletto conduce verso Arona. La chiusura del Bowling potrebbe però rappresentare anche l’immagine della fine di un’era. Il locale esiste infatti da quasi trent’anni, nonostante momenti più o meno favorevoli. Certo è che per molto tempo, soprattutto verso la metà degli anni Novanta, è stato, insieme alla sua sala giochi, una delle principali attrazioni di riferimento per i giovanissimi dei comuni di tutta la zona del Basso Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.