Codacons segnala Tim all’antitrust: subito i rimborsi per maggiori addebiti in bolletta
Secondo l'associazione per la difesa dei consumatori Tim avrebbe aumentato le tariffe dell'8,6% nonostante il blocco imposto dalla autorità garante per la concorrenza
![cellulari telefoni gente con il telefono](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/08/cellulari-telefoni-gente-con-il-telefono-72374.610x431.jpg)
Nuovo esposto urgente di Codacons contro la Tim all’Antitrust e all’Agcom perché avrebbe addebitato ai clienti un aumento delle tariffe dell’8,6% nonostante il blocco imposto dalla stessa autorità garante per la concorrenza. L’associazione per la difesa dei consumatori chiede alla Tim di dare subito i rimborsi per maggiori somme addebitate in bolletta.
L’Antitrust aveva infatti decretato il blocco degli incrementi tariffari imposto lo scorso 21 marzo a seguito di denuncia del Codacons che segnalava la possibile esistenza di un cartello tra operatori telefonici. Nel frattempo Tim avrebbe già applicato ai propri clienti l’aumento dell’8,6% sospeso dall’autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.