Concerto di musica barocca per festeggiare la donna
Giovedì 8 marzo presso la Sala Pertini verrà proposto un concerto dal titolo: “ Il Volto Riscoperto della Musica” con l’Alea Ensemble.
![Musica Classica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/11/musica-classica-644520.610x431.jpg)
Per la Giornata Internazionale della Donna, giovedì 8 marzo presso la Sala Pertini –Via Verdi 2, di Cardano al Campo –verrà proposto un concerto dal titolo: “ Il Volto Riscoperto della Musica” con l’ALEA ENSEMBLE.
Il Volto Riscoperto della Musica giunge alla tredicesima edizione. Una rassegna di Musica Barocca che sempre più coinvolge un pubblico che giunge sempre da più lontano per non perdersi le sorprendenti esibizioni in programma negli spazi Cardanesi.
Quest’anno il “Volto riscoperto” è quello di Elisa Pegreffi, violinista del celeberrimo Quartetto Italiano. Di conseguenza la formazione base dell’edizione 2018 non poteva essere che il Quartetto d’Archi.
Giovedì 8 marzo (Festa della Donna) presso la Sala Pertini –Via Verdi 2, Cardano al Campo – ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.