Controlli nei locali, “stangata” da 6mila euro

Le verifiche della polizia in alcuni locali tra la città e i dintorni. Dagli etilometri alla mancanza dei prezzi, una decine le contravvenzioni

Avarie

Nella scorsa notte gli uomini della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Varese, con l’ausilio del personale delle #Volanti, hanno effettuato controlli amministrativi, presso alcuni esercizi pubblici di Varese, Viggiù, Cantello e Malnate.

A seguito dei controlli sono state accertate complessivamente dieci violazioni alla normativa vigente tra cui mancata messa in sicurezza di bombole di CO2, mancanza degli etilometri, mancato rispetto delle prescrizioni di terminare gli spettacoli entro orari determinati e mancata esposizione dei listini prezzo all’esterno dei locali.

Le contravvenzioni hanno comportato per i locali coinvolti sanzioni pecuniarie per un totale di 6.160 Euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.