Enrico Brignano in scena a Varese
Giovedì 29 marzo l'attore porta al Teatro Openjobmetis la commedia “Enricomincio da me”

La comicità romana arriva al teatro di Varese giovedì 29 marzo alle 21 con “Enricomincio da me” di Enrico Brignano. Lo ricordiamo per aver interpretato per le prime due stagioni della fition rai “Un medico in famiglia”, Giacinto, fidanzato di Cettina, domestica di casa Martini.
Il suo inconfondibile accetto romano lo porta a Zelig nel 2007 dove riesce a conquistare la simpatia del pubblico con uno sketch, diviso su più puntate, che ci racconta ironicamente quanto sia lungo e stressante partecipare a un matrimonio del sud d’Italia. Successivamente, nel 2011, è il conduttore per due anni de “Le iene”, programma che approfondisce dell’attualità italiana con uno stile irriverente, insieme a Ilary Blasi e Luca Argentero.
Nella sua carriera troviamo anche il cinema, infatti a recitato in commedie come “Ex – Amici come prima!” del 2011 oppure “Poveri ma ricchissimi” del 2017. Insomma ci aspetta una serata piena di risate al teatro di Varese.
Per info e prenotazioni:
Biglietteria Teatro Openjobmetis
Tel. 0332.247897
Email: biglietteria@teatrodivarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.