Fabio Pizzul è il capogruppo scelto dal Pd in Regione
Eletto a Milano con 6614 preferenze è la persona indicata a rappresentare il partito nei prossimi anni di opposizione all'amministrazione Fontana

Il gruppo del Partito Democratico, riunito per preparare le prossime mosse in vista dell’apertura del Consiglio Regionale lombardo, ha scelto come suo capogruppo in Consiglio Fabio Pizzul.
Era stato lo stesso Pizzul a dare la sua disponibilità ad assumere l’incarico la scorsa settimana. Tra gli altri nomi che erano stati indicati nei giorni scorsi su alcuni quotidiani c’era anche quello del bergamasco Jacopo Scandella.
È stato però Pizzul, eletto a Milano con 6614 preferenze la persona indicata a rappresentare il Pd nei prossimi anni di opposizione all’amministrazione Fontana.
Pizzul è già stato consigliere regionale e nel partito operava in qualità di responsabile della comunicazione. È nato a Cormons (GO) il 17 ottobre 1965, ma da quando aveva 4 anni vive a Milano, dove è cresciuto, si è laureato e vive con la famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.