Fabio Pizzul, Pd: “La Giunta Fontana guarda agli equilibri dei partiti più che ai lombardi”
A commentare la presentazione della nuova Giunta Fontana è Fabio Pizzul, capogruppo in pectore del Partito Democratico

«Una Giunta molto politica frutto di molte convulsioni negli ultimi giorni. C’è una Lega “pigliatutto” che ha lasciato le briciole agli altri partiti non senza qualche malumore».
A commentare la presentazione della nuova Giunta Fontana è Fabio Pizzul, capogruppo in pectore del Partito Democratico in Consiglio Regionale e presente anche lui al Belvedere di palazzo Lombardia per assistere alla nomina dei nuovi assessori.
«Mi chiedo – spiega Pizzul – se Fontana sarà autonomo nella sua gestione della Regione oppure dovrà sottostare ai diktat romani e soprattutto di Salvini? Qualche dubbio io ce l’ho vedendo anche le convulsioni di questi giorni che hanno portato ad una Giunta che più di pensare ai lombardi pensa agli equilibri dei partiti di maggioranza».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Questo poteva essere solo del PD. Oggi si insedia la giunta e lui dice già che non pensa ai lombardi…..ma lasciarla iniziare a lavorare no?