Gualandris: “Grazie ai miei elettori, ora speriamo nel Governo Salvini”
A ringraziare è Stefano Gualandris, candidato alle elezioni politiche nel collegio estero per la coalizione di centrodestra

«Dopo 3 giorni non ci sono ancora i dati definitivi (907 sezioni su 949) dello scrutinio per le elezioni all’estero; volevo ringraziare i miei elettori con il numero esatto di voti, ma amen, arrotondo di poco e ringrazio i miei “3000” elettori all’estero».
A ringraziare sulla propria pagina Facebook è Stefano Gualandris, candidato nel collegio estero per la coalizione di centrodestra.
«Non è esaltante come risultato – spiega Gualandris -, ma per un perfetto sconosciuto all’estero, e tutta una serie di vicissitudini che non sto a raccontarvi qui, alla fine posso ritenermi soddisfatto. Comunque mi sono divertito parecchio, ho provato una nuova esperienza ed una tipologia di “campagna elettorale” completamente differente da quelle in Italia. Lato sicuramente positivo l’aver ricevuto l’affetto e la vicinanza di tanti amici, del Movimento (inclusi molti suoi importanti esponenti che ringrazio di cuore), e aver soprattutto conosciuto (personalmente, al telefono o via chat) in giro per l’Europa persone stupende».
Gualandris è stato fin da giovane impegnato politicamente nella Lega Nord, ha ricoperto importanti incarichi amministrativi in provincia di Varese e a Roma e a queste elezioni ha rappresentato la candidatura fuori dai confini nazionali.
«Ringrazio ovviamente la mia splendida famiglia per la vicinanza e per il supporto. Speriamo adesso di poter andare al Governo con Matteo Salvini, se non si potrà siamo subito pronti per una nuova battaglia, più forti ed organizzati di prima».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.