La “bellissima” del rally sarà Lara Marchi
Eletta la miss che farà da madrina alla corsa: è una 17enne di Malnate. Le iscrizioni al "Laghi" si chiudono martedì 6, nasce il trofeo Vivi Vararo
Anche quest’anno il Rally Internazionale dei Laghi avrà la sua madrina: castana, giovanissima e di Malnate, è la 17enne Lara Marchi la nuova miss che accompagnerà con la sua presenza le premiazioni e gli eventi ufficiali legati alla gara motoristica del 16 e 17 marzo.
Lara, professione barista, è stata eletta sabato 3 marzo nel consueto evento organizzato a Villa Porro Pirelli dall’agenzia fotografica Eugenio Barbaresco, che cura la manifestazione di bellezza fin dalla prima edizione.
Il prestigioso hotel di Induno Olona ha fatto da cornice alla serata, alla quale hanno partecipato alcuni piloti e diversi sponsor e addetti ai lavori: tra loro anche il campione uscente del “Laghi”, il varesino Andrea Crugnola, che sarà di nuovo al via con una Fiesta R5. Oltre alla corona principale assegnata a Lara Marchi, la giuria ha assegnato altri tre riconoscimenti: Melissa Mascetti ha vinto il premio Colombo Gioielli, Corinne Fontolan ha ricevuto la Targa Magugliani Busto mentre Irene Parise si è aggiudicata il premio Nissan Top Cars.
Pensotti nel 2017ISCRIZIONI: SI CHIUDE MARTEDI’
L’altro appuntamento pre-gara di questo fine settimana è stata la consueta cena al ristorante Gigliola di Casere, frazione di Laveno a cui si accede dall’abitato di Vararo, quindi nei pressi della strada che sale al Cuvignone, ben nota a tutti i rallysti e i tifosi. Nella circostanza il patron del “Laghi”, Andrea Sabella, ha fatto il punto sull’organizzazione e annunciato una deroga alle iscrizioni che si chiuderanno domani, martedì 6 marzo. Tra le adesioni di questi giorni anche quella del lavenese Filippo Pensotti, campione dell’edizione 2009 e 5° l’anno scorso: piloterà una Ford Fiesta Wrc.
Da questa edizione del “Laghi” inoltre sarà assegnato il Trofeo Vivi Vararo, grazie ai cittadini della frazione montana del comune di Cittiglio dove il rally è di casa. Il riconoscimento andrà all’equipaggio che nel corso della PS2 “Cuvignone Lungo” effettuerà l’inversione più spettacolare nella la chicane disegnata nei pressi del cimitero locale. «Siamo felici di questo premio – ha detto Sabella – perché Vararo è un paese piccolo ma fondamentale per la realizzazione di una prova speciale unica e indispensabile quale è il “Cuvignone”».
RALLY DEI LAGHI – Tutte le notizie su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.