La Miceli, la consulenza marketing si fa giovane e fresca
Un servizio professionale e su misura a costi contenuti per piccole e medie realtà: dalla cura del sito internet ai social media. «Idee creative per progetti reali»

Immaginatevi in una bottega di un sarto. Volete un vestito su misura, uno che dia un’immagine di voi fresca e giovane. Oltre alle capacità del sarto, nel laboratorio c’è la luce giusta, i colori che amate e quella musica che vi piace tanto.
La Miceli è tutto questo, rapportato al mondo della consulenza marketing. Un’impresa giovane, che si basa sulle piattaforme di comunicazione più innovative, ma che può raggiungere tutti i canali. E con costi alla portata di tutti.
L’attività è gestita da Talia Miceli, giovane malnatese che ha nel curriculum una laurea alla Iulm di Milano in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa e un master in marketing d’innovazione all’università di Winchester, in Inghilterra.
«L’obiettivo – spiega Talia Miceli – è far crescere le attività grazie alle nuove tecnologie e ai social con un servizio professionale».
Si sono già affidate a La Miceli imprese come Felmoka (qui la pagina Facebook), la PcMac Srl di Roma (qui pagina Facebook) e il cavaliere professionista Luca Moneta per il quale, oltre alla pagina Facebook (guarda qui), viene curata anche la comunicazione.

Marketing Thinking Design: è così che nasce la comunicazione de La Miceli. Un approccio creativo alla pratica del marketing. Si parte quindi dalle esigenze del consumatore per realizzare la strategia di comunicazione più giusta: un lavoro su misura.
La Miceli non è però solo comunicazione. Grazie all’Open Team – una serie di collaborazione con altri professionisti, da programmatori a grafici – diversi mondi del marketing vengono messi in relazione per arrivare al miglior risultato possibile.
«Abbiamo la testa tra le nuvole ma i piedi per terra – spiega Talia Miceli –. I nostri budget sono veritieri e forniamo mezzi accessibili. Vogliamo dare un servizio che abbia una strada perseguibile con proposte pratiche. Il motto è: idee creative per progetti reali».
“Partecipa allo speciale” – marketing@varesenews.it
Tutte le informazioni:
Telefono: 333 7084243
Mail: talia@lamiceli.com
Pagina Facebook (QUI)
Twitter (QUI)
Instagram (QUI)
Linkedin (QUI)
Sito (QUI)
Blog (QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.