La Società scacchistica di Varese conquista la serie A1
Bella prestazione della squadra capitanata da Maria Rosa Centofante nel campionato italiano a squadre 2018
![scacchi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/03/scacchi-662278.610x431.jpg)
Bella impresa della Società scacchistica “Città di Varese” nel campionato italiano a squadre 2018 – serie A2, che si è svolto lo scorso weekend a Milano. La squadra varesina, capitanata da Maria Rosa Centofante (presidente della società scacchistica “Città di Varese” e pluricampionessa italiana seniores di scacchi), ha dominato nettamente il girone 2 conquistando così la serie A1.
Ottima la performance della squadra composta dai maestri internazionali Emiliano Aranovitch- con quattro vittorie ed un pareggio su cinque incontri- e Renzo Mantovani, dal maestro Fide Manlio Alec Salvetti e dal maestro Alfredo Cacciola. (nella foto la squadra di Scacchi città di Varese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.