Le opere di Roberto Fontana in mostra a Palazzo Branda

La mostra sarà visitabile nelle sale espositive del palazzo fino all'8 aprile. Inaugurazione sabato 31 marzo alle 16

Avarie

Sabato 31 marzo alle 16 nelle Sale Espositive di Palazzo Branda Castiglioni si inaugura la mostra d’arte del pittore caronnese Roberto Fontana.

Curata da Lara Scandroglio, la mostra rappresenta un’importante tappa che suggella 60 anni di vita dedicata alla pratica artistica, in cui impeto creativo e sensibilità hanno guidato la mano di Roberto Fontana che ha fatto della sua pittura il trait d’union delle esperienze e delle emozioni di una vita. Felicità, dolore, paura dell’ignoto, desideri e lo stupore di fronte alle manifestazione della natura dialogano nella sua arte, attraverso la semplicità e la genuinità di una pittura in grado di penetrare l’anima dell’osservatore.

Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura, la mostra sarà visitabile fino a domenica 8 aprile con ingresso libero.

Sale Espositive di Palazzo Branda Castiglioni, via G. Mazzini, 23 – 21043 Castiglione Olona dal 31 marzo al 8 aprile 2018

Orari: dal lunedì al venerdì 15 – 18. Sabato e domenica 9 – 12 e 15 – 18

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.