Mandaci la foto del tuo papà
In occasione della Festa del Papà vi proponiamo un gioco: mandateci gli scatti del vostro "eroe di casa" ritratto nelle situazioni più dolci, coraggiose o bizzarre

Formidabili i papà moderni. Sono presenti, o fanno il possibile per esserlo. Lavorano, certo, ma giocano, aiutano a scuola, condividono gli hobbies.
Così anche quest’anno abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori di mandare una foto al nostro giornale in occasione della Festa del Papà.
L’argomento è semplice, proprio come un temino delle elementari: il mio papà. Potete inviarci foto di ogni genere: vecchie o nuove, con i figli o senza figli, mentre il papà pesca, scala o lavora.
Tutte le foto verranno pubblicate sul giornale e costruiremo delle belle gallerie fotografiche con i “vostri papà”. (Attenzione, molto importante: le foto NON potranno ritrarre i VOLTI di minorenni).
COME INVIARLE
Mandatele alla redazione di Varesenews usando l’email redazione@varesenews.it. Le foto dovranno essere orizzontali e ad alta definizione.
Se invece volete usare Instagram potete taggarci con @varesenews e usando l’hashtag #festadelpapàvn.
Le foto dovranno arrivare entro il 18 marzo alle 24.
I PREMI
Tra le foto che ci manderete, la redazione ne sceglierà una: l’autore dello scatto si aggiudicherà due ingressi allo Splash & Spa del Tamaro del valore di 50 euro l’uno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.