Una marea di uova per i bimbi poveri

Grande successo per l'appello "meglio un uovo oggi" per dare uova di cioccolato ai bimbi più poveri

"Meglio un uovo oggi" una marea di uova di Pasqua alla libreria Kentro

Sono arrivate una marea di uova di Pasqua alla libreria Kentro, dopo l’appello lanciato nei giorni scorsi.

Dopo il grande successo del progetto RiGiocando, che ha raccolto giocattoli usati per farli diventare regali di natale per i più poveri, l’associazione Kentro ha infatti lanciato “Meglio un nuovo oggi“: entro lunedì 26 bisognava portare uova di Pasqua alla libreria Kentro di via Merini 7 a Varese, per fare felici i bambini con meno possibilità.

"Meglio un uovo oggi" una marea di uova di Pasqua alla libreria Kentro
don Stefano Cucchetti

Anche in questo caso, tutto ciò che è stato raccolto verrà donato alla Caritas varesina per i bambini di famiglie in difficoltà. A collaborare, anche una intera comunità pastorale: la beato Samuele Marzorati, che ha effettuato la consegna del “raccolto” attraverso don Stefano Cucchetti che ha portato un pulmino di uova frutto dell’impegno quaresimale dei bambini dell’iniziazione cristiana.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.