Maurizio Passannante punta al (terzo) titolo di campione mondiale di pizza
Ad aprile i campionati mondiali di pizza e il titolare dell'Original Pizza di Olgiate Olona cercherà di aggiudicarsi il podio per la terza volta

Maurizio Passannante proverà a portarsi a casa il titolo di campione mondiale di pizza. Lui è il titolare di “Original Pizza” di Olgiate Olona e tra un mese -dal 9 all’11 aprile- tornerà a partecipare al campionato mondiale in programma a Parma.
Maurizio, che è anche maestro pizzaiolo dell’associazione italiana pizzaioli, riproverà quindi a portare per la terza volta la provincia di Varese in cima al mondo. Lui infatti quel titolo se lo è già aggiudicato due volte campione.
Ora quindi, nell’anno in cui la pizza è diventata patrimonio dell’umanità, il maestro pizzaiolo Maurizio Passannante tenterà un’impresa che a pochi pizzaioli e stata concessa: vincere il titolo mondiale per la terza volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.