Miasmi, il 29 marzo Ats sarà presente in Commissione
Dopo l’incontro con i tecnici di Arpa altro incontro per discutere di un problema sentito in paese

La Commissione Territorio del Comune di Gavirate, si sta occupando da molto tempo della problematica legata ai miasmi: annosa questione che interessa numerosi resisdenti nelle zone al confine con Bardello.
Nel corso del mese di giugno si svolse un incontro con i tecnici di Arpa, ora invece si è deciso di coinvolgere l’Ats ed ascoltare i Dirigenti della stessa in merito a tale problematica.
L’A.t.s. ha risposto positivamente all’invito e sarà presente alla riunione della Commissione Territorio del Comune di Gavirate prevista per il giorno giovedì 29 marzo alle 17.30 nella mansarda Ponce de Leon.
Relazioneranno: il dottor Salvatore Pisani, UOC Epidemiologia – ATS Insubria, la dottoressa Elena Tettamanzi U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica, salute – ambiente – ATS Insubria.
«Ricordo che tutti i cittadini possono assistere alle riunione della Commissione Territorio», ha specificato Gianni Lucchina, consigliere comunale e presidente della Commissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.