Neos cerca assistenti di volo non certificati

L'incontro è in programma per il 15 marzo 2018 a Cardano al Campo all’Hotel Novotel

varie

Parli l’inglese e l’italiano? Hai un passaporto UE? Sai nuotare? Hai almeno 18 anni e sei in possesso di un titolo di studio di scuola media superiore? Vuoi lavorare come assistente di volo? Neos organizza un Open Day per il recruitment di assistenti di volo non certificati.

Neos è una compagnia aerea italiana del gruppo Alpitour, con sede a Somma Lombardo, che opera nel settore dei voli charter. Cerca hostess e steward senza alcuna esperienza pregressa.

L’incontro è in programma per il 15 marzo 2018 a Cardano al Campo all’Hotel Novotel. I candidati si dovranno presentare con 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed un cv cartaceo in formato Europeo in Italiano. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 30 anni non compiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.